Nuova iniziativa per sostenere le esigenze di credito a breve termine - Confidi Venezia Giulia

Nuova iniziativa per sostenere le esigenze di credito a breve termine - Confidi Venezia Giulia: Accesso al credito facilitato e condizioni migliorative per le PMI della provincia di GoriziaFacilitazione nell’ottenimento di nuova liquidità a breve termine, diminuzione degli oneri finanziari e riduzione dei costi di garanzia sono gli effetti del nuovo intervento del Confidi Gorizia.Grazie alle garanzie prestate dal Confidi Gorizia con una copertura del rischio pari al 60%, elevabile a 75% per particolari tipologie di imprese, potranno essere richieste più efficacemente dalle imprese della provincia di Gorizia nuove linee di credito a breve termine a condizioni particolarmente vantaggiose, con tassi di interesse ulteriormente ridotti rispetto a quelli convenzionali e diritti di segreteria dimezzati per l’istruttoria della richiesta di concessione della garanzia.Il plafond di affidamenti erogabili su tale intervento è di due milioni di euro. L’importo massimo complessivo finanziabile per ciascuna impresa è pari a 50.000,00 euro  con un limite di richiesta per il fido in c/c di euro 30.000.00. Il Confidi Gorizia per tale iniziativa ha trovato il supporto e la collaborazione della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del FVG e della Banca di Cividale, istituti di credito da sempre radicati sul territorio e vicini alle esigenze delle imprese.Scopri di più nella pagina dedicata alle operazioni speciali.

Nuova iniziativa per sostenere le esigenze di credito a breve termine

Accesso al credito facilitato e condizioni migliorative per le PMI della provincia di Gorizia

Facilitazione nell’ottenimento di nuova liquidità a breve termine, diminuzione degli oneri finanziari e riduzione dei costi di garanzia sono gli effetti del nuovo intervento del Confidi Gorizia.

Grazie alle garanzie prestate dal Confidi Gorizia con una copertura del rischio pari al 60%, elevabile a 75% per particolari tipologie di imprese, potranno essere richieste più efficacemente dalle imprese della provincia di Gorizia nuove linee di credito a breve termine a condizioni particolarmente vantaggiose, con tassi di interesse ulteriormente ridotti rispetto a quelli convenzionali e diritti di segreteria dimezzati per l’istruttoria della richiesta di concessione della garanzia.

Il plafond di affidamenti erogabili su tale intervento è di due milioni di euro. L’importo massimo complessivo finanziabile per ciascuna impresa è pari a 50.000,00 euro  con un limite di richiesta per il fido in c/c di euro 30.000.00.

Il Confidi Gorizia per tale iniziativa ha trovato il supporto e la collaborazione della Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del FVG e della Banca di Cividale, istituti di credito da sempre radicati sul territorio e vicini alle esigenze delle imprese.

Scopri di più nella pagina dedicata alle operazioni speciali


Allegati relativi alla pagina:

Download Scheda prodotto Sostegno esigenze credito BT B. Pop. Civ. Download Scheda prodotto Sostegno esigenze credito BT BCC