Nuovo statuto per Confidi Venezia Giulia! - Confidi Venezia Giulia

Nuovo statuto per Confidi Venezia Giulia! - Confidi Venezia Giulia: Fra le novità il sostegno all'agricoltura e ai liberi professionisti, snellimenti operativi e nuovi assetti organizzativi.Il 2015 si chiude con molte novità. L'assemblea straordinaria dei consorziati approva il nuovo Statuto del Confidi Gorizia ampliandola compagine sociale, variando gli assetti decisionali e semplificando l'operatività. Il Confidi Gorizia ha raggiunto in questo modo obiettivi importanti: sostegno nell'accesso al credito anche per micro, piccole e medie imprese agricole e liberi professionisti e snellimento dell'operatività.D'ora in poi queste il mondo dell'agricoltura e liberi professionisti potranno usufruire della consulenza sui finanziamenti, assistenza, condizioni concordate e migliorative sulle linee di credito, garanzie sugli affidamenti bancari. Queste realtà potranno ricevere da Confidi Goriziale garanzie necessarie alla concessione, da parte delle banche convenzionate, del credito indispensabile per il sostegno dell'attività e lo sviluppo dei progetti aziendali..

Nuovo statuto per Confidi Venezia Giulia!

Fra le novità il sostegno all'agricoltura e ai liberi professionisti, snellimenti operativi e nuovi assetti organizzativi.

Il 2015 si chiude con molte novità.

L'assemblea straordinaria dei consorziati approva il nuovo Statuto del Confidi Gorizia ampliandola compagine sociale, variando gli assetti decisionali e semplificando l'operatività.

Il Confidi Gorizia ha raggiunto in questo modo obiettivi importanti: sostegno nell'accesso al credito anche per micro, piccole e medie imprese agricole e liberi professionisti e snellimento dell'operatività.

D'ora in poi queste il mondo dell'agricoltura e liberi professionisti potranno usufruire della consulenza sui finanziamenti, assistenza, condizioni concordate e migliorative sulle linee di credito, garanzie sugli affidamenti bancari.

Queste realtà potranno ricevere da Confidi Goriziale garanzie necessarie alla concessione, da parte delle banche convenzionate, del credito indispensabile per il sostegno dell'attività e lo sviluppo dei progetti aziendali.