Fondo di Sostegno al Credito per le imprese Isontine: lo strumento efficace a supporto delle imprese del territorio - Confidi Venezia Giulia

Fondo di Sostegno al Credito per le imprese Isontine: lo strumento efficace a supporto delle imprese del territorio - Confidi Venezia Giulia: Il Fondo di Sostegno al Credito per le Imprese dell'isontino  si è dimostrato uno strumento importantissimo per le piccole e medie imprese del territorio. Dal 2013 sono state deliberati finanziamenti per sostenere  gli investimenti, la ristrutturazione finanziaria, la liquidità, le imprese start-up, giovanili e femminili dell'isontino.Il Fondo Interviene in supporto di tutte le micro e PMI dei settori del commercio turismo e servizi, industria e artigianato che abbiano sede legale ed amministrativa nella Provincia di Gorizia, iscritte presso la Camera di Commercio di Gorizia con garanzie fino al 75% su finanziamenti extraplafond di importo compreso da 10.000,00 a 500.000 per sostenere le svariate esigenze di medio/lungo periodo delle aziende associate .La durata delle iniziative sono compresa tra 18-96 mesi (da verificare nelle schede prodotto), possibilità di preammortamento fino a 12 mesi per una durata complessiva non superiore ai 108 mesi.Scopri in  dettaglio l'iniziativa supportata dalle Banche di Credito Cooperativo del F.V.G., dalla Banca di Cividale e da Friuladria Credit Agricole..

Fondo di Sostegno al Credito per le imprese Isontine: lo strumento efficace a supporto delle imprese del territorio

Il Fondo di Sostegno al Credito per le Imprese dell'isontino  si è dimostrato uno strumento importantissimo per le piccole e medie imprese del territorio.

Dal 2013 sono state deliberati finanziamenti per sostenere  gli investimenti, la ristrutturazione finanziaria, la liquidità, le imprese start-up, giovanili e femminili dell'isontino.

Il Fondo Interviene in supporto di tutte le micro e PMI dei settori del commercio turismo e servizi, industria e artigianato che abbiano sede legale ed amministrativa nella Provincia di Gorizia, iscritte presso la Camera di Commercio di Gorizia con garanzie fino al 75% su finanziamenti extraplafond di importo compreso da 10.000,00 a 500.000 per sostenere le svariate esigenze di medio/lungo periodo delle aziende associate .

La durata delle iniziative sono compresa tra 18-96 mesi (da verificare nelle schede prodotto), possibilità di preammortamento fino a 12 mesi per una durata complessiva non superiore ai 108 mesi.

Scopri in  dettaglio l'iniziativa supportata dalle Banche di Credito Cooperativo del F.V.G., dalla Banca di Cividale e da Friuladria Credit Agricole.


Allegati relativi alla pagina:

Download SCHEDA FONDO SOS FED BCC 2015 Download SCHEDA FONDO SOS B. CIVIDALE 2015 Download SCHEDA FONDO SOS FRIULADRIA 2016